FAQ
Ricerca, ordina e paga i prodotti
Come cercare i prodotti desiderati?

Potete:
● Inserire il nome o il numero del prodotto nell’apposita casella di ricerca.
● Utilizzare il catalogo. Al fine di semplificare il processo di ricerca, abbiamo suddiviso tutti i prodotti in varie sezioni.

Come posso ordinare?

Scegliete i prodotti desiderati e metteteli nel carrello. Prima di confermare l'ordine, potete modificare la quantità dei prodotti selezionati, eliminarli o aggiungerne di nuovi. Siete certi di aver scelto correttamente tutto il necessario? Fate clic su "Pagamento". In seguito, dovete scegliere la tipologia di consegna e il metodo di pagamento. Giunti a questo punto, dovete semplicemente controllare le informazioni inserite e quindi premere il tasto "Acquista ora".

Come posso effettuare un pagamento?

Mettiamo a tua disposizione diversi metodi di pagamento. Puoi scegliere quello che ti conviene di più:
● Sofort;
● PayPal;
● tramite bonifico bancario;
● con carta di credito;
Su questa pagina troverai informazioni più dettagliate su ogni metodo di pagamento.

Ci sono dei requisiti di acquisto minimi o massimi?

L'importo minimo dell'ordine è di 14.00 €.

Come posso verificare se la mia richiesta è stata accettata?

Non appena avete inserito l'ordine, riceverete una mail di conferma.

Posso acquistare dal sito web senza essere registrato?

Assolutamente si. Non è richiesta alcuna registrazione. Potete accedere ai nostri servizi utilizzando il vostro profilo presente sui siti di social network come Facebook e Google+ o il proprio account PayPal e Amazon.

Come faccio a modificare un ordine?

Una volta ricevuta la conferma, non potrai più apportarvi delle correzioni. Per modificare il tuo ordine, devi chiamare al numero +39 06 94 805 905 o usare il modulo di feedback.

Posso vedere lo stato del mio ordine?

Sì, ogni utente registrato può controllare lo stato dell'ordine nel proprio account sul sito http://www.dhl.it/it.html.

Condizioni e termini di consegna
In quanto tempo riceverò il mio acquisto?

Se la merce si trova in magazzino la consegna avviene tipicamente in:
● Germania - 1-3 giorni;
● altri paesi europei - 3-5 giorni.

Quanto costa la spedizione?

Costi di spedizione in Italia:
3.95 € - per ordini inferiori a 59.00 €;
0 € - per ordini superiori a 59.00 €.
In caso di ordine di articoli voluminosi per un importo superiore a 59.00 €, il costo di consegna è scontato del 50%. Un nostro responsabile ti informerà sul costo esatto della consegna subito dopo l'ordine. Tali termini non si applicano alle consegne espresse o internazionali. Trovate maggiori informazioni nella sezione "Consegna".

Come faccio a sapere se il mio ordine è stato spedito?

Ti invieremo una email di notifica non appena il pacco verrà spedito.

Posso seguire lo stato di avanzamento della spedizione del mio ordine?

Certamente. Potete monitorare lo stato di spedizione del vostro ordine sul sito http://www.dhl.it/it.html. Cliccate sul link e inserite il numero di tracking.

Non ho ricevuto tutti i prodotti ordinati. Cosa posso fare?

Se alcuni articoli dell'ordine non sono stati consegnati, la preghiamo di contattarci al numero +39 06 94 805 905 o attraverso un modulo di feedback. A volte, i prodotti acquistati sono spediti in più ordini  e possono arrivare in giorni diversi.

Quali sono i corrieri usati per spedire i vostri articoli?

Collaboriamo con il corriere espresso DHL.

Cancellazione o restituzione dell’ordine
Posso annullare un acquisto?

Purtroppo no. Gli ordini vengono elaborati immediatamente al fine di accelerare i tempi di consegna.

Posso restituire gli articoli acquistati se trovo qualcosa che non mi piace?

Possiamo rinviare un articolo entro 14 giorni dalla sua ricezione. I seguenti articoli non possono essere rinviati: prodotti di generi alimentari con l'imballagio aperto, prodotti reperibili, prodotti medicinali, per l'igiene e prodotti realizzati su ordinazione

Come posso restituire gli articoli?

Si prega di chiamare il numero di telefono +39 06 94 805 905 e il nostro manager fornirà tutti i dettagli utili per restituire gli articoli. Dovete spedire indietro gli articoli ricevuti. Solo dopo aver ricevuto ed esaminato gli articoli provvederemo al relativo rimborso. Trovate maggiori informazioni sulla restituzione degli articoli alla pagina "Condizioni Generali del Contratto (CGV)".

Come faccio ad ottenere il rimborso?

Tutti i nostri clienti ricevono un rimborso completo solo dopo aver ricevuto ed esaminato gli articoli restituiti. Il rimborso avviene con le stesse modalità usate al momento del pagamento da parte vostra. In genere, sono necessari 2 - 4 giorni lavorativi.

Sconti e offerte speciali
Quali sono gli sconti e le offerte che posso usare adesso?

Tutte le promozioni in corso che si trovano nella sezione "Le Migliori Offerte". Inoltre, iscrivendosi alla nostra newsletter si riceve uno sconto del 5% sul primo acquisto.

Come posso conoscere tutte le offerte e gli sconti in vigore?

Basta iscriversi alla nostra newsletter per non rischiare di farsi scappare un buon affare. Inoltre, siamo soliti pubblicare sempre gli sconti e le promozioni sulle nostre pagine dei social.

Prodotti scontati: come mai hanno un prezzo così basso, siete certi che non si tratta di articoli “scaduti”?

Uno dei nostri principi è di non vendere mai articoli prossimi alla data di scadenza. Le nostre offerte speciali sono semplicemente un regalo da parte nostra per voi. In aggiunta, offriamo sempre i saldi di fine stagione così come promozioni e sconti a tema dedicati a determinati eventi.

Servizio clienti
Ho delle domande da fare. A chi posso rivolgermi?

Se non avete trovato una valida risposta alla vostra domanda nella sezione FAQ, chiamate il numero di telefono +39 06 94 805 905 nei giorni feriali dalle 09:00 fino a 18:00 o usate il modulo di feedback.

Come faccio a trovare il vostro negozio nei social network?

Siamo presenti su Facebook, Twitter e Google+. Fate clic sui collegamenti e iscrivetevi ai nostri profili per restare aggiornati sulle ultime novità del nostro negozio on-line.

Garanzia di qualità’
I vostri prodotti sono coperti da garanzia?

Tutti i prodotti acquistati nel nostro negozio sono coperti da garanzia, in conformità alle leggi del Germania. La durata della garanzia è pari a 24 mesi dalla data di consegna.

Oggi si trovano tanti prodotti contraffatti su Internet. Posso essere sicuro della qualità dei prodotti?

Poiché lavoriamo sempre e solo con i distributori ufficiali delle principali aziende produttrici del mondo, vi garantiamo la qualità originale di tutti i nostri articoli.

In quali casi non si applica la garanzia?

La garanzia non può essere applicata nel caso in cui il prodotto risulta danneggiato a causa di:
● uso improprio da parte del cliente o di terzi;
● azioni intenzionali o accidentali del cliente o di terzi.

Se non trovi la risposta alla tua domanda ti preghiamo di contattarci tramite email o telefono

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